Nova Launcher 4.3 Beta 2 introduce la modalità notturna!

Nova Launcher 4.3 Beta 2. Nova Launcher è senza ombra di dubbio uno dei migliori launcher alternativi nel panorama Android, questo anche grazie alle numerose novità che, ad ogni cambio di versione, lo sviluppatore inserisce per rendere sempre più performante e personalizzabile Nova stesso.

Per rendere Nova tale lo sviluppatore utilizza un canale beta dove vengono testate le novità che approderanno nella versione stabile: lo sviluppatore di Nova ha rilasciato nella giornata di ieri Nova Launcher 4.3 Beta 2, nuova beta che porta numerose novità che saranno sicuramente gradite.

Nova Launcher 4.3 Beta 2

La prima novità di nota è sicuramente l’inserimento della night mode: questa modalità permette di attivare un tema scuro durante la notte, cambiando i colori delle cartelle, della barra di ricerca e del menù applicazioni; questo tema può essere attivato sia automaticamente che manualmente.

La barra di ricerca Google è ora personalizzabile: sarà possibile scegliere quale logo mostrare all’interno della barra stessa, oltre al colore di quest’ultima.

Per provare questa beta di Nova Launcher bisognerà diventare tester cliccando qui, dopodiché l’aggiornamento apparirà all’interno del Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *