Arriva su Nova Launcher la visualizzazione cartelle di Android N dev 2

Nova launcher visualizzazione cartelle. Nova Launcher, uno dei più famosi launcher alternativi per Android, non perde tempo ed introduce la nuova visualizzazione delle cartelle vista in Android N dev 2; tutto ciò grazie a un aggiornamento della beta di Nova Launcher che arriva, con questa novità, alla versione 4.3 beta 5.

Se vi siete persi questa novità si tratta di un’icona circolare, icona che permette di intravedere le prime 4 icone delle applicazioni presenti all’interno della cartella stessa.

nova launcher visualizzazione cartelle nova launcher visualizzazione cartelle

 

Questa novità non è disponibile per tutti i dispositivi Android: questa nuova visualizzazione è infatti disponibile solo per i dispositivi che montano Android 5.0 Lollipop e successivi, per via di una limitazione del sistema operativo.

Al momento questa novità è riservata soltanto ai beta testers ma, se siete amanti del pericolo e volete provare questa funzione in anteprima, potete accedere alla beta aderendo alla community di Nova Launcher per, poi, aderire al programma di beta testing cliccando qui; oppure potete scaricare l’apk di Nova Launcher 4.3 beta 5 direttamente da qui.