Nubia Z11 Mini, presentato lo smartphone con super fotocamera

Tutto come previsto: il nuovo smartphone Nubia Z11 Mini entra a far parte della popolare gamma di ZTE. La presentazione ufficiale si è tenuta in Cina, nel corso di un evento dedicato appositamente al nuovo device. Confermate anche le caratteristiche annunciate nel corso delle settimane scorse con dotazioni da smartphone di media fascia ed un corpo composto integralmente in metallo.

nubia z11 mini

Altre dotazioni di ZTE Nubia Z11 Mini sono di notevole interesse e vanno da un display LTPS con la diagonale di 5 pollici ed una risoluzione da 1920 x 1080 pixel. Il vetro del device, di forma curva, può contare sulla tecnologia 2.5D Gorilla Glass 3. Per quanto riguarda il processore abbiamo un octa-core Snapdragon 617 64-bit di Qualcomm con GPU Adreno 405.

La memoria RAM ammonta, invece, a 3 GB mentre lo storage interno a 64 GB di memoria espandibile attraverso la microSD. Il comparto fotografico di Nubia Z11 Mini può contare su una fotocamera posteriore Sony IMX298 da 16 megapixel ed una anteriore di 8 megapixel accompagnata dal sensore biometrico mentre la connettività può contare sull modulo 4G LTE e WiFi 802.11 b/g/n/ac. Il sistema operativo  è Android 5.1 Lollipop; il tutto viene alimentato da una batteria di 2800 mAh dotata di ricarica rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *