One Plus 3 e le sue specifiche impressionanti, rumor

 

Nuove indiscrezioni sul OnePlus 3, terzo top di gamma dell’azienda cinese, sono comparse online da qualche ora. Entrando nello specifico, questa volta il successore del OnePlus 2 è stato al centro dell’attenzione grazie a due noti benchmark, ovvero: GFXBench e GeekBench.

E’ bene riportare che i dispositivi avvistati sono due, con esattezza  Rain Rain A3000, Rain Rain A3003.

One Plus 3

Entrambi gli smartphone sono dotati della nuova CPU di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820, mentre le differenze risiedono sulla memoria RAM di 6GB nella versione A3000 e 4GB nella variante A3003. Tuttavia, essendo davanti a device di prova, molto probabilmente OnePlus potrebbe aver provato due configurazioni diverse da commercializzare tramite la sua classica doppia variante, dunque questo significa che entrambi i device potrebbero realmente essere rilasciati in commercio.

One Plus 3

Passando al pannello touchscreen, GFXBench ha riportato una grandezza di 5 pollici con risoluzione Full HD, anche se recenti indiscrezioni apparse sul web hanno riportato più volte una diagonale da 5.5 pollici. Le altre caratteristiche vedono uno storage da 64GB, fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, oltre alla presenza di un Chip NFC.

Per il momento è tutto. Stando a recenti rumors il OnePlus 3 dovrebbe essere annunciato in data 28 maggio con la commercializzazione prevista per il 6 giugno. Restate sintonizzati con noi per saperne di più.

Miglior Prezzo sul Web: 376,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *