Personalizzare Tastiera iPhone (Guida)

Tutte le opzioni che vengono messe a disposizione degli utenti per la scrittura di testi possono non essere sufficienti per alcuni, ecco che, allora, diventa indispensabile capire come Personalizzare Tastiera iPhone. Con questa guida sarà possibile capire come raggiungere questo risultato e comporre la tastiera più adatta alle proprie esigenze.

Infatti, molti possono avere la necessità di aggiungere alcune opzioni non originariamente presenti nella tastiera, ma che possono essere davvero utili.

Personalizzare Tastiera iPhone

Come prima cosa vediamo come aggiungere una tastiera tra quelle già presenti nel sistema.

Per Personalizzare Tastiera iPhone dovrete andare sulla vostra schermata di Home e cliccare sulle Impostazioni, e poi su Generali.

Spostatevi in basso per visualizzare il menu completo. A questo punto cliccate su Tastiera e su Aggiungi una nuova tastiera. Potrete selezionare la tastiera che più corrisponde alle vostre esigenze.

 

E per passare da una tastiera all’altra tra quelle messe a disposizione dal sistema potrete seguire questi passaggi.

Aprite una qualsiasi applicazione nella quale sia necessario l’uso della tastiera. Quando questa comparirà cliccate sull’icona a forma di globo e cliccate sul tipo di tastiera che vi interessa utilizzare.

In questo modo potrete agevolmente passare da un tipo di tastiera ad un altro senza problemi.

Grazie a questi semplici passaggi, quindi, sarete stati sicuramente in grado di Personalizzare Tastiera iPhone e potrete utilizzare quella che vi interessa di più in ogni specifica occasione.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *