Phablet Xiaomi con super display da 6 pollici, le caratteristiche

Un prodotto di estremo interesse quello che Xiaomi starebbe per produrre. Si tratta di un phablet Xiaomi con un display dalla diagonale di ben sei pollici; si tratterebbe del il primo device della compagnia di Pechino dotato di queste particolari caratteristiche. I phablet sono una particolare tipologia di smartphone che, per dimensioni, rappresentano una sorta di via di mezzo tra gli smartphone ed i tablet: la praticità del primo insieme alle funzionalità del secondo in un solo prodotto.

A confermare la realizzazione di un phablet Xiaomi con queste particolari caratteristiche è la stessa casa madre con un annuncio pubblicato online. Proprio sulla piattaforma digitale la compagnia ha deciso di lanciare una sorta di sondaggio sul nome da dare al phablet Xiaomi.

Sono quattro le possibilità tra le quali è possibile scegliere: Xiaomi Max, Xiaomi Pro, Xiaomi Plus e Xiaomi Big: si tratta di nomi che danno ben chiara l’idea dell’importanza che il colosso di Pechino vuole dare alle dimensioni del phablet Xiaomi. Per ora ad essere in vantaggio è il nome Xiaomi Big con ben 13mila voti contro gli oltre 11mila di Xiaomi Max mentre gli ultimi due (Xiaomi Pro e Xiaomi Plus), con circa 5mila voti a testa, si classificano alle ultime due posizioni. Il display sarà, come anticipato, di 6,4 pollici mentre il processore sarà uno Snapdragon 820.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *