Prison Run and Gun arriva su Android, riuscirete a scappare dal carcere?

Nei giorni scorsi, sul vastissimo Play Store è stato ufficialmente rilasciato un nuovo gioco chiamato Prison Run and Gun, completamente realizzato da Quantized Bit. Entrando nello specifico, siamo davanti davanti ad un videogioco di azione arcade interamente ambientato in una strana prigione.

Chi è interessato a Prison Run and Gun, lo può tranquillamente scaricare affidandosi al market di Google al costo di soli 1.99 euro senza ulteriori acquisti in-app.

Prison Run and Gun

Nel gioco vestirete i panni del carcerato Jake il quale, grazie a diversi eventi organizzati all’interno del carcere, deciderà di cercare la fugga. Tentare di evadere non sarà semplice, il peso della armi influirà di parecchio sul movimento del personaggio, soprattutto per quanto riguarda il salto, un qualcosa che vi obbligherà a lasciare la armi più pesanti (le migliori) per cercare di raggiungere un punto di appiglio o determinata piattaforma.

Spostando la nostra attenzione sulla grafica, Prison Run and Gun è in stile Pixel Art e i livelli presenti sono ben 30 che separano il protagonista dalla libertà, tantissimi enigmi e ostacoli presenti. Vi lasciamo al trailer, buona visione fan di Mobileos:

Prison Run and Gun
Developer: Quantized Bit
Price: 1,99 €

Miglior Prezzo sul Web: 570,16 euro da Amazon


via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *