Proporta & Ted Baker: Custodia per iPad Pro e Surface Pro 4

Proporta & Ted Baker hanno stretto una nuova partnership ma questa volta il prodotto creato non è una cover per smartphone, ma piuttosto una custodia compatibile con iPad Pro, Surface pro 4 e con tutti i prodotti con dimensioni fino a 290 x 201 x 15mm.

Proporta e Ted Baker

Proporta & Ted Baker: Custodia per iPad Pro e Surface Pro 4

Il prodotto è confezionato in una busta trasparente e forse ci si aspettava di più per la confezione, anche se il contenuto è completamente magnifico, quindi la confezione rappresenta un dettaglio che possiamo tralasciare dato che quello che ci interessa e che andremo ad analizzare in questa recensione è la custodia contenuta all’interno.

Proporta e Ted Baker

Essa è proposta nella colorazione nera e ha un design molto minimale, ma sopratutto elegante, infatti, è stata realizzata in ecopelle che dona un aspetto premium alla custodia e giustifica anche il prezzo a cui viene proposto il prodotto.

La custodia nel caso di iPad Pro e Surface Pro 4 riesce a proteggere non solo il dispositivo ma anche le rispettive cover o tastiere, per fare in modo che non si rovinino durante gli urti, o comunque per limitarne i danni.

Proporta e Ted Baker

La custodia presenta un’ottima chiusura magnetica che permette al dispositivo inserito di non scivolare via facilmente e questo garantisce sicurezza e protezione per il nostro dispositivo.

Se acquistata sul sito ufficiale della Proporta la custodia è coperta anche dalla garanzia di sostituzione di un anno in caso di difetti evidenti. Ancora una volta l’unione tra Ted Baker e Proporta è risultata vincente dato che le due aziende sono riuscite a coniugare professionalità , sicurezza, resistenza ma soprattutto design.

Proporta e Ted Baker

Conclusioni:

Consiglio l’acquisto della custodia a chi cerca una soluzione pratica e semplice per proteggere tablet e dispositivi che rientrano nelle dimensioni dichiarate dall’azienda. La custodia è disponibile sul sito della Proporta ad un prezzo leggermente elevato di 74,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *