Recuperare Notifiche Perdute Android (Guida)

Vi potrà essere capitato di perdere alcune notifiche relative ad attività del vostro cellulare, ed avrete pensato che non ci fosse proprio la possibilità di Recuperare Notifiche Perdute Android. Invece, mai nulla è davvero perduto, e con questa semplice guida capirete come fare senza dover passare le ore a ricercare una soluzione adatta a voi e facile da mettere in pratica.

In particolare, vi verrà mostrato come riavere a disposizione alcune delle notifiche che, magari, avete ignorato o che avete cancellato per errore.

Recuperare Notifiche Perdute Android

 

Per iniziare, dovrete tenere premuto il vostro dito in una parte vuota del vostro schermo, finché non appare l’opzione che vi consente di accedere ai vostri widget.

A questo punto, per Recuperare Notifiche Perdute Android, dovrete accedere alla parte dedicata ai widget  e andare nella Configurazione. A questo punto, tenete il dito premuto su questa impostazione e spostatela in un punto vuoto dello schermo.

Dopo aver rilasciato il vostro dito vi verrà mostrata una lista di opzioni relativa al widget in questione. Scegliete Registro Notifiche.

Verrà, quindi, creato un widget apposito relativo alle notifiche, dalle applicazioni alle chiamate, che potrete consultare periodicamente in modo da non avere più il timore di perdere una notifica durante la giornata.

In questo modo, quindi, sarete in grado di Recuperare Notifiche Perdute Android e di avere sempre sotto gli occhi le ulteriori notifiche che potranno presentarsi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *