Resistenza Galaxy S7: il device funziona anche dopo immersione di 16 ore

Sono davvero tanti i test di resistenza a cui vengono sottoposti i top di gamma, anche appena dopo il lancio. Dal fuoco all’acqua fino ai colpi di martello, quello che gli smartphone devono sopportare, appena usciti sul mercato, è davvero impressionante. Una serie di prove che serve a testare la reale qualità costruttiva dei device prodotti dalle varie compagnie di telefonia mobile. E’ la resistenza Galaxy S7 ad essere protagonista di un video pubblicato su YouTube.

resistenza galaxy s7

Nel filmato si vede chiaramente come il top di gamma della compagnia coreana sia immerso in un piccolo contenitore pieno di acqua. Il device viene lasciato completamento immerso nel liquido per oltre 16 ore. Il risultato del test è davvero esaltante: nonostante la lunga immersione, il top di gamma della Samsung funziona normalmente confermando come la resistenza Galaxy S7 sia davvero eccezionale.

Un dato che supera quello ufficalmente dichiarato dalla casa costruttrice che ha annunciato come il device sia in grado di non subire alcun danno fino mezzora sott’acqua e ad una profondità di un metro e mezzo. La pressione alla quale è stato sottoposta il device in questo test è però notevolmente inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *