Rimodulazioni 3 Italia: è la fine per la All In One Per Te a 5€ con Minuti e SMS illimitati?

tre-italiaRimodulazioni 3 Italia: è la fine per la All In One Per Te con Minuti e SMS illimitati? Forse, alcuni di voi ricorderanno dell’offerta molto interessante che vi avevamo riportato circa 1 anno fa qui sul sito e proposta dal noto operatore H3G (3 Italia).

L’operatore proprio in questi giorni pare aver cambiato idea e sta inviando un SMS a parte dei suoi clienti per informare loro che l’offerta ALL IN ONE Per Te sarà rimodulata! In sostanza significa che tutti o parte di coloro che ad oggi hanno attiva sulla loro SIM la ALL IN ONE Per Te con Minuti ILLIMITATI, SMS ILLIMITATI e 500 MB a settimana al costo di 1,25€ ogni 7 giorni potrebbero perdere questa offerta!

In sostanza, senza alcuna motivazione precisa, a partire dal 23 maggio parte dei clienti con tale offerta verranno rimodulati verso le nuove ALL IN. La rimodulazione, precisiamo, non riguarda tutti i clienti, ma solo alcuni che riceveranno l’SMS informativo, il cui testo che vi forniamo in basso è stato reperito grazie ai colleghi di Tariffando:

Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM. Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *