Rimuovere Contatti Recenti Email iPhone (Guida)

Vorreste poter scrivere un’email tramite telefono senza incappare in indirizzi vecchi, e quindi vi piacerebbe sapere come Rimuovere Contatti Recenti Email iPhone? Nulla di più semplice! Con questa guida, infatti, imparerete come evitare che i suggerimenti che l’app vi propone siano sbagliati e, quindi, come mettervi al riparo dall’invio di messaggi alla persona sbagliata.

Infatti, può capitare di voler inviare un messaggio e di ricevere il suggerimento dell’app, la quale, però, può proporre indirizzi obsoleti e non corrispondenti al destinatario che vorreste raggiungere.

Rimuovere Contatti Recenti Email iPhone

Ecco, quindi, come risolvere questo problema.

Come prima cosa, dovrete capire come Rimuovere Contatti Recenti Email iPhone. Nel caso in cui, in particolare, abbiate eliminato un contatto, ma questo continui ad apparire tra i suggerimenti proposti dall’app quale contatto recente dovrete:

  • Aprire l’app dedicata all’email;
  • Cliccare su Scrivi, bottone che si trova nella prte in basso a destra dello schermo;
  • Iniziare a scrivere il nome del destinatario;
  • Trovare il contatto che vi viene suggerito;
  • Cliccare sull’icona delle informazioni che si trova vicino al nome suggerito;
  • Cliccare su Rimuovi da Recenti;

Inoltre, per evitare di avere vecchi contatti tra quelli suggeriti, sarà necessario aggiornare la vostra rubrica con i nuovi indirizzi di posta elettronica.

Per farlo andate nell’app dedicata all’email, copiate l’email da inserire all’interno del contatto precedentemente creato, poi cliccate su Aggiungi a Contatti Esistenti e selezionate il contatto che vi interessa.

Poi, cliccate su aggiorna nella parte in alto a destra dello schermo e aggiungete il nuovo indirizzo alla scheda del contatto. Il vostro contatto, così, sarà perfettamente aggiornato e non riceverete più suggerimenti errati nella compilazione di un nuovo messaggio di posta elettronica.

In questo modo non solo sarete riusciti a Rimuovere Contatti Recenti Email iPhone ma anche ad aggiornare quelli che avete già a disposizione, in modo da non incappare più in nessun errore.

 

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *