Samsung Galaxy C7 fa un passaggio anche su GFXBench

Samsung Galaxy C7 fa un passaggio anche su GFXBench. Samsung sta progettando una nuova serie per quanto riguarda la gamma Galaxy, la nuova serie prenderà il nome di Galaxy C e dovrebbe comprendere i modelli C3, C5 e C7.

Già in un articolo precedente abbiamo trattato questo device che si era affacciato su GeekBench, in questo caso Samsung Galaxy C7 ha fatto un passaggio anche su GFXBench, scopriamo tutti i dettagli!

Samsung Galaxy C7

Come si può vedere dall’immagine sopra il Samsung Galaxy C7 sembrerebbe arrivare con lo Snapdragon 625 Octa Core e circa 4 Gb di Memoria RAM, la memoria interna dovrebbe essere da 32 GB e non si sa ancora se sarà espandibile, ma in base alle ultime scelte della casa coreana possiamo sbilanciarci verso un sì. Per quanto riguarda il display, esso sarà da 5.5″ FULL HD e a bordo ci sarà il nuovo Android Marshmallow 6.0.1 con la GPU Adreno 506.

Abbiamo poi una camera frontale da ben 7 MP con registrazione video in FULL HD e una camera posteriore da 15 MP con autofocus, HDR, FLASH e registrazione video in FULL HD. Infine, insieme a questi dettagli, in base alle indiscrezioni ricevute qualche settimana fa, Samsung Galaxy C7 dovrebbe arrivare in metallo e scocca unibody, non resta che attendere ulteriori dettagli nelle prossime settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *