Samsung annuncia Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge Rose Gold

Galaxy S7 Edge Rose Gold. Le colorazioni di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge disponibili fin da subito al lancio hanno fatto storcere un po’ il naso a quel pubblico che ricerca per il proprio smartphone delle colorazioni eleganti e particolari, come potrebbe essere il pubblico femminile ad esempio.

Samsung ha lanciato, per il momento solo in Corea del Sud, una nuova colorazione per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: parliamo infatti della colorazione Pink Gold, meglio conosciuta come Rose Gold per via dell’adozione della stessa colorazione su altri terminali non di casa Samsung.

Galaxy S7 Edge Pink Gold

Al momento non è disponibile ordinare Galaxy S7 Rose Gold e Galaxy S7 Edge Rose Gold ma, probabilmente, l’azienda coreana lancerà queste colorazioni qui da noi, accontentando anche il pubblico femminile nostrano.

A livello hardware non ci sarà nessun tipo di cambiamento; la colorazione Rose Gold è quindi una nuova colorazione che si affianca alle già 4 colorazioni precedentemente disponibili (Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl e Silver Titanium).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *