Sigarette elettroniche: potete giocare a Flappy Bird

Siamo certi al 100% che molti di voi conoscono il tanto discusso gioco chiamato Flappy Bird, rilasciato sul vastissimo Play Store qualche anno fa. Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, il titolo può essere incredibilmente utilizzato sulle sigarette elettroniche.

Entrando nel dettaglio, a svolgere questa incredibile operazione è stato un esperto sviluppatore chiamato Balazs Bank che ha divulgato su Internet un filmato sul noto canale personale Youtube.

Sigarette elettroniche

Il prodotto usato è stato interamente sviluppato da Joytech e al proprio interno è caratterizzato da un firmware programmabile. Una cosa è certa, il risultato di far girare il mitico Flappy Bird sulle sigarette elettroniche è a dir poco strabiliante.

Tuttavia, evidenziamo che Banks ha rivelato che una volta provveduto all’installazione del firmware modificato non si potrà più utilizzare la sigaretta elettronica per fumare ma bisognerà obbligatoriamente procedere al ripristino del firmware originale. Non rimane che lasciarvi al filmato, buona visione fan di Mobileos:

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *