Smartphone Windows 10 Mobile: in arrivo la tastiera fisica

Nonostante i risultati non siano proprio dei migliori, Microsoft non si ferma ed ha annunciato la realizzazione di nuovi smartphone Windows 10 Mobile. Ad annunciare la novità è lo stesso vice presidente Terry Myerson in un messaggio inviato ai soci della compagnia. Nuovi smartphone con ulteriori funzioni sono allo studio del colosso di Redmond che ha deciso di reagire in questo modo alla debacle di vendite degli smartphone Windows 10 Mobile. 

Aggiornamento Lumia Windows 10 Mobile

Sarà il Microsoft Surface Phone, secondo le prime anticipazioni, ad essere realizzato, già nel prossimo futuro. Abbandonata la gamma Lumia, almeno per ora, il colosso americano si concentrerà su smartphone innovativi ed in grado di sfruttare la modalità Continuum, già presente sul Microsoft Lumia 950 e 950 XL. Si tratta di una speciale funzione in grado di permettere un collegamento tra il dispositivo, lo schermo del computer ed il mouse.

Ma è lo smartphone con tastiera fisica a rappresentare la maggiore novità in cantiere per gli smartphone Windows 10 Mobile. Si tratta di un device dotato di un processore Hexa-Core, un display AMOLED QHD da 3,5 pollici con densità di pixel di 314 PPI; il tutto alimentato da una batteria di 3000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *