SMS My Wind a 0.19€ alla settimana dal 16 Maggio

SMS My Wind è il servizio di Wind che consente, a chi è iscritto a quest’ultimo, di essere informati con un messaggio delle chiamate ricevute mentre si ha lo smartphone spento o mentre si è in una zona dove non c’è copertura di linea.

Il servizio, che era passato dall’essere gratuito al diventare a pagamento durante lo scorso, sta per essere nuovamente rimodulato da Wind.

sms my wind

La conferma è infatti arrivata dal sito dell’operatore stesso: dal 16 Maggio il servizio SMS My Wind costerà 0.19€ alla settimana; il costo di questo servizio verrà scalato dal credito ogni settimana, anche se non userete nemmeno una volta questo servizio.

Nel caso non vorreste più usufruire del servizio sarà possibile disattivarlo sia tramite l’app Area Clienti My Wind e sia chiamando 403020; se siete interessati alla disattivazione vi consigliamo di farlo il prima possibile.

Una nuova rimodulazione che probabilmente non piacerà ai precedenti abbonati a questo servizio, che ne pensate voi a riguardo? Fateci sapere se la disattiverete o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *