Sony Smartwatch 3: rilasciato Android Wear 1.4

Sony Smartwatch 3 riceve ufficialmente Android Wear 1.4 Marshmallow. Finalmente anche il dispositivo Sony ottiene l’ultima release del robottino verde dedicata ai device indossabili che apporta tantissime novità. Non aspettatevi un changelog corposo e pieno di ottimizzazioni.

sony smartwatch 3Fanalino di coda è il Sony Smartwatch 3 che riceve ufficialmente l’ultimo aggiornamento di Android Wear 1.4 Marshmallow. Il ritardo, rispetto a tutti gli altri dispositivi indossabili, è dovuto alla dotazione del chip ARM di Broadcom che non ha permesso di ridurre le tempistiche. I chip Qualcomm, invece, hanno un ottimizzazione innata con questo particolare sistema operativo.

Purtroppo non abbiamo notizie certe sul changelog ufficiale, il team di sviluppo Sony non ha rilasciato alcun dettaglio. Naturalmente i cambiamenti apportati da questo aggiornamento sono le medesime degli altri dispositivi indossabili – Motorola Moto 360 e Huawei Watch tanto per citarne alcuni.

Per avviare la procedura d’installazione è necessario controllare le impostazioni del Sony Smartwatch 3. L’Aggiornamento OTA è in fase di rilascio e in Italia diversi utenti hanno segnalato l’arrivo di una notifica. Fateci sapere nei commenti qualche feedback, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 129,49 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *