Specifiche Galaxy Note 6: 8GB di RAM e Snapdragon 823?

Cresce a dismisura la curiosità nel conoscere l’attesissimo Galaxy Note 6. Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, sul web sono state ufficialmente rilasciate nuove indiscrezioni sulle specifiche Galaxy Note 6, terminale che molto probabilmente verrà svelato nel mese di luglio, dunque in anticipo rispetto al Note 5.

Gli ultimi rumors che provengono dalla Cina, parlano di un Note di sesta generazione equipaggiato di una CPU Snapdragon 823 di casa Qualcomm quad-core a 64-bit con core Kryo a 2.6Ghz associata ad una GPU Adreno 530 e la bellezza di 8GB di memoria RAM.

Specifiche Galaxy Note 6

Sempre stando alle ultime informazioni comparse in rete, il nuovo phablet della casa produttrice Samsung potrebbe arrivare in commercio con un ampio schermo da 5.6 esagerando 5.8 pollici. Tra le altre cose, potrebbe avere con se anche la certificazione IP68, in poche parole resistenza sia all’acqua che alla polvere.

In conclusione, evidenziamo che siamo davanti a semplici indiscrezioni, assolutamente non confermate dal produttore sud-coreano. Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo Note 6? Fatecelo sapere nei commenti.
Miglior Prezzo sul Web: 230,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *