Surface Phone Con Snapdragon 830 e Windows Mobile 10 Redstone tra 1 anno?

Surface Phone Con Snapdragon 830 e Windows Mobile 10 Redstone tra 1 anno? Eccoci qui a fornirvi alcune informazioni molto interessanti e riguardanti il nuovo device di Microsoft, stiamo parlando del futuro Surface Phone.

Abbiamo ricevuto numerose indiscrezioni nelle ultime settimane e da nostre fonti curiosità consultate si può dedurre che il Surface Phone potrebbe arrivare durante la primavera del 2017 insieme al nuovo processore di Qualcomm dedicato ai top di gamma (lo Snapdragon 830).

Surface Phone

Come riferito da alcuni fonti, Microsoft è pronta sui suoi prototipi a testare il nuovo Snapdragon 830 in abbinata con Windows 10 mobile Redstone, non appena entrambi saranno disponibili, almeno in fase di sviluppo. A questo punto, si può ipotizzare che il nuovo flagship Microsoft possa essere presentato e poi rilasciato nella primavera del 2017. Non solo noi abbiamo fatto questa ipotesi, ma anche altri autorevoli siti in base alle notizie trapelate, ad esempio Nokiapoweruser, noto sito vicino agli eventi riguardanti Windows 10 propone la stessi tesi, non resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *