Primo teaser Honor V8: doppia fotocamera e presentazione il 10 Maggio

Teaser Honor V8. Huawei sembra intenzionata a lanciare molti smartphone targati Honor, etichetta ormai divenuta famosa grazie agli smartphone proposti che risultano davvero interessanti: tutto ciò grazie a prezzi interessanti a fronte di una qualità dei prodotti sempre migliore, sia nella componentistica che nei materiali utilizzati.

Nel corso delle ultime ore Huawei ha lanciato un nuovo teaser Honor V8, un nuovo terminale Honor che sembra promettere davvero bene.

teaser honor v8

In base al teaser Honor V8 dovrebbe presentare una doppia fotocamera, soluzione già vista su Huawei P9 ma che potrebbe presentare tecnologie diverse da quelle adottate sul top gamma Huawei.

Al momento la casa non ha fornito nessuna informazione ufficiale sulle caratteristiche di questo terminale, anche se si vocifera la presenza del processore Kirin 950, supportato da ben 4GB di memoria RAM; non dovrebbe mancare il lettore di impronte digitali, che dovrebbe essere posto sul retro del terminale.

Honor V8 dovrebbe essere svelato il 10 Maggio tramite una conferenza stampa ma non mancheremo di aggiornarvi, se ci saranno novità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *