The Abandoned: nuovo gioco di Zombie per App Store e Play Store

Un nuovo gioco dedicato agli zombie è stato ufficialmente rilasciato da qualche giorno sia sul Play Store che App Store, parliamo di The Abandoned, un titolo di avventura-survival assolutamente da non perdere. Sarete catapultati in un mondo pieno zeppo di zombie. Il vostro obiettivo sarà rimanere in vita il più a lungo possibile e trovare la strada giusta per tornare a casa.

Entrando nello specifico, chi è interessato a The Abandoned, lo può scaricare dai rispettivi store al prezzo di 1.99 euro, con presenza di acquisti in-app.

The Abandoned

The Abandoned offre una visuale in prima persona. Gli scontri ci sono, ma non siamo certamente ai livelli del mitico Dead Trigger. Nella maggior parte dei casi si affrontano i cruenti zombie corpo a corpo con armi di fortuna; il gameplay è estremamente bilanciato tra situazione di battaglia, ricerca di cibo e momenti di costruzione (ripari, armi e molto altro).

Graficamente il gioco non è male, l’ambientazione è molto grande e sopratutto si può esplorare in massima libertà, offre tantissimi ostacoli. Inoltre, il gioco più avanti a più diventerete forti: potrete crescere di livello. Presenti tre differenti modalità di gioco: Story con missioni che consentiranno di far andare avanti il gioco, Adventure e Survival. Eccovi il trailer, buona visione:

The Abandoned
Price: 1,99 €+
The Abandoned
Price: 0,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *