Truecaller App per identificare subito chi chiama

Vi piacerebbe sapere chi vi sta chiamando, ed anche capire se rispondere o bloccare il mittente? Potete farlo utilizzando Truecaller App, un’applicazione che consente di rendere ancora più “smart” la vostra rubrica e vi dà la possibilità di decidere in tempo reale se il vostro interlocutore sia, o meno, degno di una risposta.

Infatti, questa applicazione consente di controllare subito l’identità del chiamante, in modo da evitare, ad esempio, di rispondere alle continue chiamate dei call center.

Truecaller App

Vediamo quali sono le caratteristiche di questa applicazione:

  • Truecaller App consente di ricercare in tempo reale i dati del chiamante, sia che si tratti di un numero di rete fissa, sia nel caso di telefonate provenienti da un cellulare;
  • Con questa app potrete bloccare i numeri che ritenete non debbano più disturbarvi, come quelli appartenenti ai call center;
  • Inoltre, potrete condividere i contatti identificati tramite i maggiori social network;
  • Potrete personalizzare le vostre informazioni in modo da decidere chi possa accedere ai vostri dati pubblici;
  • Potrete bloccare automaticamente le chiamate provenienti da numeri privati ed oscurati;

Con questa app, ovviamente, non si rendono pubblici i vostri dati né il contenuto della vostra rubrica. Inoltre, in alcuni dispositivi è anche possibile effettuare il blocco degli sms che provengano da alcuni contatti.

Truecaller App è disponibile gratuitamente sia per i dispositivi Android sia per coloro che utilizzino i prodotti Apple.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *