Ufficiale: arriva la prima immagine Meizu Pro 6

E’ in pieno fermento l’attività della Meizu, la compagnia cinese che poche ore fa ha presentato, in via ufficiale, il Meizu M3 Note. Ma sono bastate poche ore per la pubblicazione di una immagine Meizu Pro 6, il nuovo smartphone in via di realizzazione in queste settimane. Una velocità che appare quanto mai emblematica della volontà della compagnia di battere sul tempo la concorrenza delle connazionali cinesi Huawei e Xiaomi. meizu pro 6

L’immagine resa nota dallo stesso direttore della compagnia permette di conoscere al meglio alcune delle caratteristiche principali del device. Ma è l’eleganza il primo elemento che colpisce osservando l’immagine Meizu Pro 6. Si tratta di un modello di colore nero dotato di autofocus laser e flash led mentre si nota una differente collocazione dell’antenna, rispetto agli altri modelli prodotti in passato.

Altre caratteristiche del nuovo Meizu Pro 6 potrebbero essere comunicate al pubblico nel corso di una nuova conferenza stampa nelle prossime settimane. Ancora ignote le caratteristiche tecniche del dispositivo anche se è lecito aspettarsi uno smartphone di grande qualità. Alcune anticipazioni parlano di una RAM di 4 GB affiancata ad un processore MediaTek  l’Helio X25.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *