Ulefone Future, presentato lo smartphone privo di cornici

Un nuovo device di fascia media direttamente dalla Cina. Si tratta di Ulefone Future, uno smartphone che racchiude una serie di dotazioni davvero interessanti, ad un costo contenuto. Il design è senza dubbio curato anche se del tutto privo di elementi innovativi per il mondo della telefonia mobile. Ulefone Future si contraddistingue da angoli arrotondati e linee morbide. Una serie di dotazioni davvero interessanti per un device che fa dell’eleganza e della sobrietà le armi in più.

ulephone future

Ulefone Future è un device unibody con la scocca composta da alluminio e in magnesio. Il display è caratterizzato da una diagonale di 5,5 pollici con schermo di Gorilla Glass 3. Il processore è un MediaTek MT6755 octa core affiancato da una RAM di 4 GB ed uno storage interno di 32 GB espandibile attraverso la scheda MicroSD fino a 128.

Il sistema operativo di Ulefone Future è Android alla versione Marshmallow 6.0. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera di secondaria di 5 megapixel ed una principale di ben 16 megapixel che si accompagna ad un doppio flash LED. Il tutto viene alimentato da una batteria di 3.000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *