Usare LG 360 CAM e modulo CAM Plus, LG lo spiega in un filmato

Uno dei dispositivi top di gamma più discussi di queste settimane è senza dubbio il nuovo LG G5, successore dell’ottimo G4 svelato per la prima volta al mondo durante l’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona tenutosi a febbraio. Entrando nel dettaglio, nei giorni scorsi la casa produttrice ha divulgato sul web due nuovi filmati che mostrano come usare LG 360 CAM e modulo CAM Plus, che consentono al top di gamma di effettuare foto in maniera ancora più divertente e soprattutto completa.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, LG 360 CAM risulta una fotocamera a tutti gli effetti che si può connettere in tutta semplicità al device facendo affidamento alla modalità wireless e un’applicazione che consente la gestione di tutti gli accessori.

Usare LG 360 CAM

Spostando la nostra attenzione su CAM Plus, siamo davanti ad un modulo che funziona solo ed esclusivamente se si è connessi fisicamente all’LG G5 e che va ad ingrandire le potenzialità del comparto fotografico. Per farvi capire meglio il tutto, non rimane che lasciarvi ai due video, buona visione fan di Mobileos:

Miglior Prezzo sul Web: 299,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *