Uscita Apple Watch 2 avverrà a giugno al WWDC?

Uscita Apple Watch 2. Nonostante i moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stiano attendendo con trepidazione l’arrivo in commercio dell’iPhone 7, un altro prodotto molto atteso è senza dubbio l’Apple Watch 2, stato nuovamente al centro di indiscrezioni nelle scorse ore.

Stando a quanto riportato da Brian White, esperto analista, sembra che l’azienda californiana si stia preparando nel miglior modo possibile per svelare l’Apple Watch di seconda generazione all’evento WWDC in programma nel prossimo mese di giugno.

Uscita Apple Watch 2

In conclusione, l’analista ha voluto accennare qualcosa anche sull’iPhone di settima generazione, praticamente confermando che il device debutterà con a bordo una fotocamera doppia ma solo ed esclusivamente sull’iPhone 7 Plus, mentre per quanto riguarda la variante da 4.7 pollici al momento non si sa nulla. La produzione del nuovo iPhone di Apple molto probabilmente prenderà il via a luglio e il dispositivo sarà dotato di componenti hardware stratosferici che le consentiranno di stravolgere il settore mobile, distruggendo anche i due Galaxy S7 di casa Samsung.

Per ora è tutto fan di Mobileos. Cosa ne pensate dell’Apple Watch 2 e iPhone 7? A voi la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 9,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *