Uscita Galaxy Note 6: prime conferme sul rilascio in Europa e Italia

Durante le scorse ore, sul web si è ufficialmente tornati a parlare dell’uscita Galaxy Note 6, prossimo phablet della casa produttrice Samsung che dovrebbe essere caratterizzato da una super componentistica. Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il Note 4 è stato l’ultimo terminale della gamma Note ad essere commercializzato sul territorio Europeo.

Infatti, nel 2015 l’azienda sud-coreana ha preso la decisione di lanciare il Note di quinta generazione prevalentemente sul territorio asiatico e americano. Per fortuna, però, con l’arrivo del nuovo Note di sesta generazione, nome in codice Grace, le carte in tavola molto probabilmente cambieranno.

Uscita Galaxy Note 6

Stando a quanto rivelato dai noti colleghi di SamMobile che hanno rilasciato un tweet, siamo venuti a conoscenza della presenza anche di una variante europea contraddistinta dal seguente numero: SM-N930F. Come ci ha abituato, infatti, il colosso sud-coreano segna con la F finale tutti i terminali destinati al territorio europeo e dunque anche quello italiano.

Il Samsung Galaxy Note 6 al momento è ancora in fase di sviluppo e speriamo vivamente di vederlo in Europa dal prossimo autunno. Ecco le probabili specifiche tecniche:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici AMOLED e risoluzione QHD Slim – in poche parole senza cornici laterali;
  • CPU Exynos 8890 oppure Qualcomm Snapdragon affiancata da una memoria RAM di ben 6GB;
  • Storage da 64-128GB molto probabilmente espandibile;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e super OIS.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul Note 6. Il prezzo è ancora un mistero. Quanti di voi stanno aspettando l’uscita Galaxy Note 6?

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *