Uscita HTC Desire 825 avverrà entro questo mese di aprile?

Uscita HTC Desire 825. Come ben saprete, in data 12 aprile la nota casa produttrice HTC svelerà al mondo il tanto atteso e vociferato HTC 10, successore del One M9 caratterizzato da caratteristiche tecniche ancora più performanti. Tuttavia, stando a quanto rivelato nelle scorse ore dai conosciutissimi sviluppatori LlabTooFeR sul proprio profilo Twitter, presto l’azienda taiwanese lancerà anche l’HTC Desire 825.

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo terminale di cui vi stiamo parlando è stato mostrato per la prima volta al mondo durante l’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Uscita HTC Desire 825

 

LlabTooFeR, tra le altre cose, ha evidenziato che il Desire 825 targato HTC arriverà in commercio in due varianti, una single-sim e l’altra dual-SIM ma non sappiamo al momento se il device verrà annunciato insieme all’HTC 10.

Aspettando informazioni in merito riportiamo quelli che molto probabilmente saranno i componenti hardware che accompagneranno l’HTC Desire 825:

  • Pannello touchscreen Super LCD con diagonale da 5.5 pollici affiancato da una risoluzione HD;
  • CPU Snapdragon 400 di casa Qualcomm associata ad una memoria RAM di 2GB e storage da 16GB espandibile con microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta per i selfie;
  • Batteria da 2700 mAh;
  • Sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia proprietaria Sense 8.0.

Cosa ne pensate di questa uscita HTC Desire 825? Vale la pena commerciale un device con tali specifiche in un mercato già pieno zeppo di concorrenza? A voi la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 368,84 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *