Uscita Huawei P9 Lite: in Europa è già disponibile grazie ad un rivenditore

Come molti di voi sapranno, la settimana scorsa la nota casa produttrice Huawei ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo top di gamma Huawei P9 insieme alle seguenti due varianti: P9 Plus e P9 Lite. Concentrandoci sull’uscita Huawei P9 Lite, stando a recenti indiscrezioni apparse online avrebbe dovuto debuttare in commercio a giugno ma stando alla rivelazione di un rivenditore rumeno è possibile già comprarlo.

Entrando nel dettaglio, il rivenditore di cui vi stiamo parlando è Cel e sembra aver dalla sua sia il P9, P9 Plus e la variante Lite, nelle colorazioni seguenti: Oro, bianco e nero, proposti al costo di 1209 Lei, al cambio attuale siamo sui soli 270 euro.

Uscita Huawei P9 Lite

Nel caso il costo fosse realmente quello riportato poco sopra, sarebbe sicuramente allettante anche se c’è da sottolineare che la variante in questione è quella caratterizzata da una memoria RAM di 2GB. Siamo certi che per problemi di garanzia e altro non siete intenzionati ad acquistare il device dell’azienda cinese in Romania, dunque non rimane altro che capire se realmente il P9 Lite è già disponibile in Europa o sono solo bufale.

In conclusione, per chi è interessato all’offerta di Cel sul nuovo Huawei P9 Lite la può visualizzare al seguente link. A voi i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 610,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *