Uscita Huawei P9 si Avvicina: Ecco le immagini stampa del device!

Uscita Huawei P9 si Avvicina: Ecco le immagini stampa del device! Con il Huawei P9 che dovrebbe essere svelato il 6 Aprile, quest’oggi abbiamo la possibilità di farvi vedere un’immagine stampa che mostrerebbe il retro del telefono, che sembra essere molto interessante e che confermerebbe i tanti rumors usciti su questo prodotto della casa cinese.

Tale immagine stampa è emersa oggi, a soli tre giorni dall’evento di lancio del Huawei P9. L’immagine non solo conferma la doppia camera sul retro, ma conferma anche che una fotocamera Leica sarà presente per aumentare la qualità degli scatti. Inoltre il flash, sembrerebbe avere la messa a fuoco automatica tramite autofocus laser, in base a quanto si vede sul retro del dispositivo.

Uscita Huawei P9

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Huawei P9, in base a quanto emerso oggi dovremmo avere a bordo del device: fotocamere posteriori da 12MP, flash LED e auotofocus Laser, schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel), CPU Kirin 955, 4GB di RAM e Android 6.0 Marhsmallow.

C’è ancora molta confusione riguardante le specifiche di Huawei P9, P9 lite, P9 Max con ancora alcuni dettagli da dover essere svelati, mentre per quanto riguarda l’uscita Huawei P9 in Italia e tutte le sue varianti, si pensa intorno a Maggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *