Varianti Xiaomi Mi 5: in arrivo nuove sorprese

Nuove varianti Xiaomi Mi 5 in arrivo. Ad annunciarlo sul web è la stessa casa madre attraverso il social network cinese Weibo, uno dei maggiori canali di comunicazione per le aziende di telefonia mobile cinese. Sarà la versione Gold ad essere protagonista nei prossimi giorni.

Varianti Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5 Gold sarà acquistabile in due differenti versioni: la Standard e la High. Diversi prezzi per differenti dotazioni per gli smartphone della casa madre di Pechino. La prima potrà contare su un processore Snapdragon 820 a 1.8 GHz mentre si passa a 2.2 GHz per la High; cambia anche lo storage interno con 64 GB nella versione più potente contro i 32 GB del modello base. Il costo sarà, rispettivamente, di 272 e 312 euro.

Ma le sorprese riservate da Xiaomi per il Mi5 non terminano qui. Uno speciale device di colorazione bianca è stato già annunciato nelle ore scorse. Si tratta di un modello che si discosta dal classico colore proposto fin da principio per la commercializzazione del prodotto. Le due varianti Xiaomi Mi 5 Gold Edition saranno disponibili sui soliti siti di vendita per gli smartphone da venerdì 29 aprile. Xiaomi Mi 5 rappresenta uno degli smartphone di maggiore potenza mai realizzato dal colosso di Pechino. Si tratta di un device che può contare su un hardware di primo livello oltre ad un design interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *