Vendite LG G5, triplicato il risultato di LG G4

Comincia con i migliori auspici la commercializzazione del nuovo top di gamma di LG. Le vendite LG G5, secondo le ultime notizie giunte dalla Corea, avrebbero toccato quota 15mila unità; un dato fortemente penalizzato dai ritardi registrati dall’operatore KT con oltre 2mila smartphone inviati con notevole ritardo.

vendite lg g5

Anche se potrebbero apparire dati del tutto insignificanti rispetto agli oltre 100mila smartphone inviati da Samsung con i propri Galaxy S7, il numero delle vendite LG G5 superano di gran lunga quello di LG G4 che, nel corso delle prime ventiquattro ore di commercializzazione, non superò le 5mila unità. Con questi numeri iniziali è facile immaginare un traguardo di dieci milioni di vendite LG G5 eguagliando LG G3, uno degli smartphone di maggiore successo in questi anni.

Sono davvero tante le dotazioni di LG G5 in grado di fare breccia nell’utenza di tutto il mondo. Lo schermo ha una diagonale di 5,3 pollici e con una risoluzione Quad HD da 2560×1440 pixel; il processore è uno Snapdragon 820. La RAM è di 4 GB mentre la memoria interna è di 32 GB con possibilità di espansione. Il comparto fotografico si compone di due fotocamere: la posteriore da 16 e l’altra da 8 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 2.800 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *