Vivo X6S e X6S Plus ufficiali, specifiche e costi

Nelle scorse ore, la casa produttrice cinese Vivo ha ufficialmente annunciato al mondo due suoi nuovi terminali, parliamo di Vivo X6S e X6S Plus, due prodotti di fascia alta. Le caratteristiche tecniche uguali dei due smartphone risiedono nel processore Qualcomm Snapdragon 652 associato ad una memoria RAM di 4GB e storage da 64GB.

Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel con apertura focale f/2.2 e autofocus a rilevamento di fase ed una fotocamera frontale da 8 megapixel progettata sia per gli amanti del selfie che videochiamate. Per completare troviamo la connettività 4G LTE e la batteria dotata della tecnologia di ricarica rapida.

Vivo X6S

Il Vivo X6S è dotato di un pannello touchscreen Super AMOLED con risoluzione Full HD e diagonale da 5.2 pollici con una batteria da 2400 mAh mentre la variante X6S Plus ha dalla sua uno schermo sempre con tecnologia Super AMOLED Full HD da ben 5.7 pollici e batteria più performante da 3000 mAh. Per quanto riguarda lo spessore, 6.56 mm è per il Vivo X6S e 6.86 mm per il modello Plus.

Concentrandoci sui costi, per portare a casa l’X6S dell’azienda cinese bisognerà sborsare la cifra di 2598 Yuan,ovvero 354 euro e 3198 Yuan, 436 euro per il Vivo X6S Plus.

Cosa ne pensate di questi due smartphone della casa produttrice Vivo? Ci fareste un pensierino?

Miglior Prezzo sul Web: 3,57 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *