Xiaomi Max, la prima immagine del phablet

L’interesse e la curiosità per il nuovo phablet di Xiaomi, lo Xiaomi Max, è più vivo che mai. Una foto messa in rete dalla stessa compagnia si Pechino mostra il dispositivo contenuto in una tasca di un jeans. Una particolare posizione che impedisce di vedere per intero il dispositivo. Quello che appare nella foto è comunque interessante e conferma, in pieno, le anticipazioni che nelle settimane scorse sono state rese note su vari siti internet.

xiaomi max

E’ la forma del pannello anteriore che appare chiaramente nella foto pubblicata. Il design di Xiaomi Max, da ciò che si può scorgere dall’immagine, appare simmetrico grazie alla presenza di due sensori, uno sul lato destro e l’altra alla sinistra dello speaker.

Per ora l’aspetto del device della compagnia cinese sembra davvero curato nei minimi particolari, anche se nuovi cambiamenti potrebbero essere messi in campo nelle prossime settimane. Xiaomi, infatti, appare tradizionalmente attenta alle richieste dei consumatori; non è esclusa quindi la possibilità di modifiche messe in campo per venire incontro alle richieste della clientela. Il display dovrebbe avere una diagonale di 6,4 pollici con una risoluzione Quad HD mentre il processore, prodotto dalla stessa compagnia cinese, garantirà prestazioni superiori al passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *