Xiaomi Max: Ecco le immagini render del phablet della casa cinese!

Xiaomi Max: Ecco le immagini render del phablet della casa cinese! Xiaomi sta cercando di migliorare le vendite dello scorso anno, periodo nel quale l’azienda cinese è riuscita a vendere ben 70 milioni di smartphone nel 2015, che ha segnato un vero e proprio record.

Xiaomi ha già annunciato il suo nuovo top di gamma Mi5 durante il Mobile World Congress (MWC) e ha anche rilasciato il Redmi Note 3 Pro in questo 2016. Detto questo, il nome Xiaomi Max è stato scelto dai consumatori, considerando la società ha rilasciato un sondaggio on-line e ha chiesto il loro parere. Abbiamo già visto il presunto pannello frontale di questo smartphone e ora abbiamo l’ennesima perdita di informazioni riguardo questo device.

Xiaomi-Max-render-leak_2

Precisamente, siamo in grado di fornirvi un interessante immagine fornita dello Xiaomi Max! Questo render, emerso in Cina, ci dà una buona idea di come il telefono verrà realizzato e circa il suo aspetto. Il design di questo phablet ricorda quello del Mi 5 (sempre se il render sarà confermato).

Il tasto home fisico si trova sotto il display ed è affiancato da due tasti capacitivi, proprio come il Mi 5, in realtà il device sembra essere un Mi5 più grande. Lo scanner di impronte digitali verrà integrato nel tasto home fisico e gli altri due tasti fisici (accensione / blocco e bilanciere del volume) saranno posizionati sul lato destro del dispositivo.

A giudicare dalle informazioni che abbiamo in questo momento, il Xiaomi Max dovrebbe avere un display da 6,4 pollici QHD (2560 x 1440), come CPU ci dovrebbe essere lo Snapdragon 820 a 64 bit quad-core, a bordo troveremo Android 6.0 Marshmallow pre-installato sul device, insieme alla MIUI 7, l’OS personalizzato di Xiaomi.

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *