Xiaomi Mi Max e MIUI 8 in arrivo il 10 Maggio!

MIUI 8. Si parla sempre più insistentemente dell’arrivo di Xiaomi Mi Max, il nuovo phablet di casa Xiaomi che presenterà una dimensione del display mai vista su un dispositivo della casa cinese; questo terminale, che sarà presentato il 10 Maggio, avrà una dotazione software mai vista prima sui terminali Xiaomi.

Infatti Xiaomi Mi Max dovrebbe presentare la MIUI 8, nuova versione della MIUI che dovrebbe stravolgere quella che è l’interfaccia che conosciamo.

miui 8

Xiaomi ha infatti pubblicato un video in cui viene mostrata la nuova tendina delle notifiche della MIUI 8: essa è stata completamente rinnovata, avvicinandola di più allo stile di Android Stock; si può notare infatti che i toggle e le notifiche non sono più suddivisi in due schermate ma sono state unificate in una schermata singola, dando la possibilità all’utente di personalizzare il tutto.

Non sono state trapelate nuove informazioni sulla nuova interfaccia di Xiaomi, ma vi informeremo nel caso in cui dovessero esserci nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *