In arrivo Xiaomi Smartwatch e Xiaomi Mi Band 2?

Xiaomi Mi Band 2. In molti sono rimasti delusi dalla presentazione di Xiaomi Mi Band 1S: in molti si aspettavano uno stravolgimento del bracciale da fitness più economico sul mercato, stravolgimento che è avvenuto solo in parte grazie all’inserimento di un sensore di battiti cardiaci posto sul retro.

Ma il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per vedere una Mi Band completamente stravolta nel design e nelle funzionalità: sono emerse nuove indiscrezioni che vogliono Xiaomi impegnata a produrre Xiaomi Mi Band 2 e un nuovo Xiaomi Smartwatch.

Xiaomi Mi Band 2

È Wang, il CEO di Huami, che lascia spazio a quest’ipotesi: Huami è l’azienda che si occupa della produzione vera e propria degli indossabili di Xiaomi e, quindi, l’informazione potrebbe essere veritiera.

La Band 2, secondo il CEO, avrà sicuramente un display led che consentirà di vedere l’ora direttamente dal bracciale; il display a led aprirà inoltre nuove possibilità, consentendo di visualizzare molte più informazioni rispetto a quelle che si possono ora visualizzare con i tre led della Mi Band 1 e 1S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *