ZTE Axon 2 appare su AnTuTu con la CPU Snapdragon 820

Stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, sembra che la casa produttrice ZTE si stia preparando silenziosamente a rilasciare sul mercato un nuovo device appartenente alla gamma Axon, un nuovo top di gamma, con esattezza parliamo del ZTE Axon 2. Da qualche ora, dopo averlo visto su GFXBench, il prossimo dispositivo dell’azienda cinese ha fatto la sua apparizione anche su AnTuTu, riportando un punteggio di 140.000 punti, più o meno in linea con quanto fatto registrare da altri device dotati della nuova CPU S820.

Tuttavia, evidenziamo che grazie al noto benchmark AnTuTu siamo venuti a conoscenza anche di nuovi dettagli che accompagneranno lo ZTE Axon 2, unica pecca è che non sappiamo la diagonale del display.

ZTE Axon 2

Ecco le specifiche:

  • Risoluzione 2K pari a 2560×1440 pixel;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 920 associata ad una memoria RAM di 4GB;
  • Archiviazione da 64GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel per scatti di alta qualità e frontale da 8 megapixel progettata sia per gli amanti del selfie che videochiamate;
  • Sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sui componenti hardware di questo nuovo Axon 2 della casa produttrice cinese ZTE. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 243,56 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *