ZTE Nubia X8: nuove foto leaked e dettagli sulle specifiche

Da qualche ora, in rete sono ufficialmente apparsi nuovi scatti leaked e dettagli sulla probabile componentistica del tanto atteso ZTE Nubia X8. Entrando nello specifico, dopo essere stato certificato dall’ente cinese TENAA nei giorni scorsi, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora il nuovo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe essere commercializzato in tre differenti varianti. Scopriamo quali.

La prima variante del ZTE Nubia X8 dovrebbe essere dotata di una CPU Snapdragon 820 di Qualcomm, RAM 3GB, storage da 32GB e pannello touchscreen con risoluzione Full HD.

ZTE Nubia X8

Per quanto riguarda la variante numero due, il processore sarà sempre il nuovo Snapdragon 820, memoria RAM di 4GB, storage sia da 32 che 64GB, schermo QHD. Terminando con la terza variante, invece, il processore in questo caso con tutta probabilità dovrebbe essere lo Snapdragon 823 associato ad una memoria RAM di 6GB, storage incredibile da 128-256GB, schermo con risoluzione UltraHD.

Precisiamo che le grandezze dello schermo dovrebbero essere identiche in tutti e tre i modelli, ben 6.44 pollici, la scocca è sviluppata in metallo, mentre la fotocamera sarà dotata di un doppio flash LED (del sensore non si hanno informazioni), posizionata affiancato al lettore di impronte.

ZTE Nubia X8

Cosa ne dite di questo nuovo Nubia X8 targato ZTE? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 2,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *