ZTE V7 Max, il phablet interamente in metallo

Un nuovo prodotto va ad arricchire la gamma di phablet, i device che, per dimensioni, rappresentano una sorta di via di mezzo tra gli smartphone ed i tablet. ZTE V7 Max, il device in questione, è uno smartphone che si va a collocare nella fascia alta con dotazioni tecniche di primo livello. E’ la composizione interamente in metallo unibody a rappresentare uno dei punti di forza del device oltre allo scanner delle impronte digitali collocato sul lato destro del dispositivo.

zte

Il display di ZTE V7 Max può contare su display di 5.5 pollici Full HD AMOLED. Ottimo anche il processore MediaTek octa core. Sono due i modelli del phablet: uno dotato di una memoria RAM di 3 GB, l’altro di 4 mentre lo storage interno ammonta a 32 GB con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino ad un totale di 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il phablet sarà dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una posteriore da 1. La batteria di ZTE V7 Max raggiunge i 3000mAh. Il costo, sul mercato cinese, è equivalente a 245 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *