Xiaomi Mi Max potrebbe garantire una giornata di utilizzo

Oggi, 10 Maggio, Xiaomi annuncerà finalmente il suo nuovo phablet, lo Xiaomi Mi Max. Nonostante questo, l’azienda cinese si è voluta lasciar andare, regalandoci qualche scatto del telefono ed alcune dichiarazioni sulla batteria che dovrebbe durare, addirittura, una giornata intera.

Xiaomi-Mi-Max---official-images Xiaomi Mi Max

Il device avrà un display da ben 6,44 pollici, facendolo, cosi, diventare lo smartphone più grande mai prodotto da Xiaomi, nonostante questo, dalle foto, si evince come lo smartphone possa stare anche bene in tasca. Il dispositivo non è un dispositivo di fascia alta, ma offre delle caratteristiche molto soddisfacenti ad un prezzo molto competitivo. La risoluzione del display di questo Xiaomi Mi Max è Full HD, il processore sarà un Esa Core Snapdragon 650. Sullo smartphone sarà presente lo scanner per le impronte digitali. Troviamo, poi, una fotocamera da 16 Mp, con una sensore frontale da 5 Mp. La batteria sarà da ben 4000 MAh, un amperaggio molto generoso, che dovrebbe garantirci un autonomia di almeno un giorno intero, almeno cosi promette Xiaomi.

Xiaomi Mi Max potrebbe arrivare in due varianti, una da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna e l’altra da 3 Gb di RAM e 32 Gb di Storage Interno. Entrambi dovrebbero essere muniti di Android 6.0 Marshmallow, con la MIUI di Xiaomi. Il prezzo dovrebbe partire dai 200 dollari, almeno in cina.

Molto probabilmente, però, Xiaomi Mi Max non riuscirà mai a superare i confini Cinesi, e dovrà per forza essere acquistato online. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Potrebbe essere di vostro interesse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *