Samsung Galaxy Note 6 in uscita ad Agosto?

Arrivano dei nuovi rumors per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy Note 6. Il prossimo smartphone della serie Note di Samsung potrebbe arrivare presto nei mercati americani, almeno a detta di evanleaks. Lo smarpthone, ultimamente è molto chiacchierato, e finalmente abbiamo qualche notizia in più sulla sua uscita, anche se solamente rumors. Per tutti coloro che hanno saltato la generazione di Samsung Galaxy S7 solo in attesa di questo smarpthone potranno essere accontentato il 15 di Agosto, questo sembra a detta di Evan Blass, giorno di lancio del Samsung Galaxy Note 6.

Galaxy Note 6

Purtroppo non abbiamo ancora molte informazioni a disposizione per questo nuovo device della gamma Note di Samsung, gli ultimi rumors, però, parlerebbero della possibilità di avere un’esperienza BlackBerry all’interno del Samsung Galaxy Note 6. Altri rumors, invece, parlerebbero di ben 4200 MAh di batteria, per garantire un’ ottima autonomia, e addirittura 256 GB di memoria interna. Le specifiche tecniche che si susseguono intorno allo smarpthone al momento lo vedrebbero con un display da 5,8 pollici, un processore Snapdragon 823 e ben 6 GB di memoria RAM

 

Purtroppo questo è tutto quello che sappiamo al momento sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 6. Non resta che aspettare e vedere cosa il futuro ci regalerà, stando certi di saperne di più in futuro, sempre sulle pagine di MobileOs.it. Ora tutti ad aspettare agosto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *