Asus Zenfone 3: Nuovi dettagli per la serie Zenfone

Il Zenfone di terza generazione è oramai alle porte, alcuni leaks ci danno dei dettagli molto succosi. Per iniziare possiamo dirvi che i modelli per questa nuova serie di Asus Zenfone 3 saranno 3, e che andranno dai 110 dollari ad un massimo di 370 dollari, logicamente in base a dimensioni e caratteristiche.

Asus Zenfone 3

 

I modelli saranno divisi in base alla dimensione dello schermo, il primo sarà da 4.5 il secondo da 5 e il terzo da 5.5 pollici, ci sono, però, alcuni leaks che parlano addirittura di 6 pollici. Gli schermi saranno tutti coperti da un vetro gorilla glass 4. I colori per questa nuova serie di Asus Zenfone 3 dovrebbero essere ben: bianco, argento, oro, oro rosa e nero. I nuovi device della serie saranno molto sottili e con un telaio in metallo, capacità Dual Sim e Slot Micro SD per ampliare la memoria interna.

Asus, probabilmente, userà dei chip Snapdragon per questa nuova serie di Asus Zenfone 3. I modelli di fascia alta dovrebbero avere 4 GB di memoria RAM e 32 GB di Storage Interno, con un punteggio Antutu che si aggira intorno ai 135.00. Gli smartphone della serie Asus Zenfone 3 avranno Android 6.0 Marshmallow di serie, con l’interfaccia ZenUI 3.0 I modelli di punta della serie dovrebbero montare due sensori per la fotocamera, uno posteriore da 23 Mp ed uno anteriore da 8 Mp

gsmarena_002 Asus Zenfone 3

I smartphone di questa nuova serie di Asus Zenfone 3 dovrebbero essere lanciato al Computex di Taipei il 30 Maggio. Non ci resta che aspettare questa data per saperne di più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *