OnePlus 3: Confermate le specifiche tecniche

Pochi giorni fa abbiamo avuto alcune notizie e alcune foto sul prossimo device di OnePlus, OnePlus 3, ora, tramite alcuni leaks del famoso leakster Evan Blass, nella maggior parte dei casi sempre molto affidabile, possiamo parlarvi delle possibili specifiche tecniche del nuovo smartphone della casa cinese.

caratteristiche OnePlus 3

Secondo Evan Blass, il prossimo top di gamma di OnePlus arriverà nel mercato con un display da 5.5 pollici con una risolzuone Full HD, una fotocamera posteriore da 16 Mp, un processore Snapdragon 820 con 64 GB di memoria interna, e il supoprto ad NFC, che era, invece, assente sul fratello minore di OnePlus 3. Il display dovrebbe essere della variante AMOLED, il device avrà una batteria molto ampia a disposizione, circa 3000 MAh. Altri leaks parlano di uno smartphone con un sensore d’impronte digitali, una porta USB di tipo C e 4 o addirittura 6 GB di memoria RAM.

La versione Android di OnePlus 3 dovrebbe essere la tanto attesa Android N, che dovrebbe essere già in test sul prossimo device OnePlus, ma, al momento, è più probabile che la versione che sarà disponibile al pubblico avrà Android Marshmallow con un successivo aggiornamento ad Android N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *