Huawei Honor 8 una versione ridotta del v8?

Sembra che questo 2016 possa entrare nella storia come l’avvento degli smartphone con la doppia fotocamera, il primo marchio ad utilizzare questa tecnologia è stato Huawei, con l’arrivo del Huawei Honor V8 e i suoi due sensori da 12 MP. Questo Honor V8 era un modello phablet, che, probabilmente non raggiunge le esigenze e i gusti si tutti i possibili acquirenti, ecco, quindi, che potrebbe arrivare il nuovo Huawei Honor 8. 

Huawei-Honor-71-e1436740618381

Questo nuovo device della serie Huawei Honor dovrebbe garantire la stessa tecnologia con la doppia fotocamera del fratello maggiore, ma con la differenza di avere un display più piccolo, delle dimensioni di 5.2 pollici, come l’Honor 7. il nuovo Huawei Honor 8 dovrebbe essere in fase di sviluppo con il nome in codice Faraday, le specifiche hardware dovrebbero essere, sostanzialmente, in linea con quelle del Huawei Honor v8, includendo, quindi: un processore Kirin 950 o 955. 4 GB di memoria RAM. Altre possibili caratteristiche potrebbero essere la presenza della ricarica wireless, e la USB Type C.

Huawei Honor 8 inoltre, potrebbe essere uno dei più bei device della serie Honor mai prodotti, con un vetro leggermente curvato 2.5D. Questi sono gli ultimi rumors che possiamo analizzare in questo momento, anche se, logicamente, trattandosi di rumors non possiamo esserne certi. Quindi, se il nuovo Huawei Honor 8 fosse come appena descritto, cosa ne pensereste?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *