3Mobility: Paga Mezzi Pubblici e Aree di Sosta col tuo telefono

3Mobility è l’innovativa App gratuita creata per i clienti Tre che permette di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico tramite il proprio credito telefonico.

Nell’ultima versione dell’App è anche possibile acquistare biglietti per i parcheggi nelle città dove il servizio è già attivo.

Una volta installata e avviata l’app dovrai semplicemente selezionare la tua città, e se è fra quelle coperte dal servizio potrai subito acquistare i biglietti dal tuo cellulare.

3Mobility ti invierà un SMS di conferma dell’avvenuto acquisto che potrai usare sui mezzi pubblici e/o le aree sosta come vero e proprio ticket. Il biglietto sarà attivo dal momento della ricezione dell’SMS di conferma e sarà valido per la durata indicata nel messaggio.

Il costo del biglietto e l’SMS (12,5c€ IVA inclusa) vengono scalati dal credito residuo o addebitati sul tuo conto telefonico.

3Mobility è facile e veloce da usare infatti non è nemmeno richiesta la registrazione o la carta di credito.

NOVITA’ ULTIMA VERSIONE

  • Consente di acquistare i biglietti per il parcheggio nelle città in cui è il servizio è attivo
  • Per i residenti di Milano è possibile accedere direttamente ai tornelli della metro ATM sfruttando la funzione QR Code.

Per usare il servizio nelle aree sosta è al momento necessario scaricare e stampare l’apposito tagliando in modo da collocarlo visibile sul cruscotto del tuo veicolo.

Come funziona 3Mobility:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *