Aggiornamento Telegram 3.9 : modifica messaggi, menzioni ed altro…

Aggiornamento Telegram 3.9 : modifica messaggi, menzioni ed altro

Telegram

Addio a errori di battitura! A partire da oggi, è possibile modificare il testo dei messaggi dopo l’invio! Questo funziona in tutte le chat di Telegram, compresi i gruppi e le conversazioni singole.

aggiornamento Telegram 1 screen

aggiornamento Telegram 1 screen

Toccare e tenere premuto su un messaggio è quanto basta per modificarlo, quindi premere ‘Modifica’. Se siete sul desktop, premete il pulsante freccia in su per modificare l’ ultimo messaggio. I messaggi verranno visualizzati con una piccola etichetta, in modo che sia facile da individuare se sono stati modificati o meno.

 

Nuove menzioni:
Menzionare le altre persone in gruppi è utile dal momento che invia loro una notifica del vostro messaggio, anche se il gruppo è silenziato. A partire da oggi, con il nuovo aggiornamento Telegram , è possibile citare tutti i membri di un gruppo – anche se non hanno un nome utente. Basta digitare il simbolo @ e selezionare chi si desidera citare.

 

Lista di persone:
Per parlare con facilità con le persone, è ora possibile ottenere le vostre chat recenti molto più velocemente utilizzando il nuovo elenco di persone.

aggiornamento Telegram 2 screen

aggiornamento Telegram 2 screen

Miglioramenti di interfaccia:
Aggiunti i pulsanti di condivisione rapida di messaggi inoltrati dai bot, canali e gruppi pubblici. Notifiche di messaggi con adesivi mostreranno ora le emoji pertinenti, in modo che avrete un’ anteprima del messaggio.

aggiornamento Telegram 3 screen

aggiornamento Telegram 3 screen

Ultimo ma non meno importante, se siete su iOS, la vostra applicazione ora ricorderà la posizione di scorrimento in chat. Quando si passa ad un diverso tipo di chat e/o precedente, lo scorrimento in una chat richiama un nuovo pulsante che invierà di nuovo verso la chat precedente in un solo tocco. Questo pulsante visualizza anche un pratico contatore di messaggi non letti

Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free

 

1 commento

RSS Feed
  1. riccardo

    Questo 3.9 è un aggiornamento atteso e chissà cosa succederà con il prossimo 4.0 …!
    Quando la “concorrenza” tenta di avvicinarsi (non merita commento la versione di WA per PC che per funzionare ha bisogno del cellulare acceso… sigh!) ecco che Telegram, ZAC!, balza ancora in avanti con piccole, ma significative chicche che lo rendono sempre più unico e divertente!
    Telegram troppo divertente e sempre troooppo avanti!
    Un salutone
    dal canale Telegram: TuttologoRR64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *