Alcatel Flash 2 Dual SIM: basso prezzo ma alte prestazioni

Se cercate uno smartphone a basso prezzo ma con alte prestazioni vi consigliamo l’Alcatel Flash 2, disponibile ed acquistabile da oggi in esclusiva su Tinydeal a prezzo scontato!
Smartphone curato nei dettagli del suo design che risulta sottile e confortevole al tatto e nel palmo della mano. La leggera curvatura e i lati sagomati garantiscono infatti un facile accesso a tutte le funzioni del cellulare tramite una sola mano.

Tra le caratteristiche principali dell’Alcatel Flash 2 segnaliamo lo schermo HD da 5 pollici (1280 x 720, 294 ppi) dotato di rivestimento anti-graffio, una fotocamera anteriore da 5 megapixel con flash led e fotocamera posteriore di ben 13 megapixel con sensore marchiato Samsung che garantisce alta qualità delle foto in qualsiasi condizione di luminosità ambientale. Tra le funzionalità della fotocamera degno di nota il grandangolo fino a 84° per includere tutto lo spazio che ci circonda e lo scatto può essere effettuato comodamente premendo il tasto situato sul lato destro del telefono.

Alcune immagini del telefono qui di seguito

 

Altre principali caratteristiche sono:

  • Processore da 64 bit octa-core (8 core) e 1,3Ghz che garantisce elevate prestazioni in termini di velocità di esecuzione e capacità di multitasking
  • Memoria RAM di 2GB e memoria interna di 16GB espandibile fino a 128GB tramite microSD
  • Dual SIM (dual standby, cioè tutte e due le sim sono attive allo stesso tempo) con supporto connettività 4G, LTE, GPRS, EDGE, HSPA, HSPA+
  • Versione Android 5.1 Lollipop, con disponibilità di aggiornamento via OTA al 6.0 Marshmallow
  • Supporta schede di qualsiasi operatore telefonico in versione “Micro-SIM”
  • La batteria interna è da 3000mAh con buone prestazioni di durata

Specifiche quindi di tutto rispetto per un terminale di fascia bassa che, come abbiamo già detto, ha come punto di forza la fotocamera che lo rende adatto per gli appassionati di fotografia. Il tutto in una veste elegante, confortevole ed ergonomica ad un prezzo promozionale poco sopra i 100 euro.  Per una panoramica dal vivo dell’Alcatel Flash 2 puoi guardare il seguente video dimostrativo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *