Alcatel Idol4 Pro: indiscrezioni sul nuovo dispositivo Windows 10 Mobile

Lo smartphone Alcatel Idol4 Pro (Windows 10 Mobile) sta proseguendo il suo cammino verso il lancio ufficiale nel mercato previsto per fine anno 2016. Il dispositivo ha adesso otttenuto la certificazione Wi-Fi.

Questo smartphone sarà il dispositivo di punta di Windows 10 Mobile e avrà una CPU Snapdragon 820, schermo da 5,5/6 pollici e 1080P di risoluzione, 64 GB di memoria integrata, fino a 4GB di RAM e una fotocamera da 21 megapixel.

Il dispositivo supporterà ovviamente anche la funzionalità Continuum ( ovvero la possibilità di collegare lo smartphone a un display per visualizzarne app e documenti con un layout simile in tutto e per tutto a quello della versione PC del sistema operativo)

Da segnalare che la versione T-Mobile del telefono è stata già certificata, e nessun altra versione è stata mostrata, questo fa capire che il dispositivo potrebbe essere destinato (almeno inizialmente) solo per gli Stati Uniti. T-Mobile è stata anche la base di partenza per l’Alcatel OneTouch XL Fierce.

Ci aspettiamo che il dispositivo sarà lanciato ufficialmente sul mercato entro la fine dell’anno, ma non è impossibile che venga anticipata la data di rilascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *